Cerca

DISEGNI DI QUALITA', prezzi da 50 Euro

Se state cercando  un professionista che realizzi grafiche per la ceramica e per la stampa,siete capitati nel posto giusto.
Le mie  attivita' ruotano intorno il  settore delle piastrelle e del disegno in generale.
Settore in continua evoluzione e ricerca.

Ognuno di noi nella realta' è circondato da figure di tutti i tipi ,disegni e rappresentazioni che si agganciano alla vita reale o passata dell'uomo.
Qui, potrete  rispondere, in modo adeguato alle vostre esigenze, senza i  vincoli fastidiosi che a volte si creano con i   fornitori ,in qualsiasi  momento , vi bastera'  un clik ,e  avrete la possibilita' di visionare ed acquistare cio ' che desiderate.
Disegni di qualita',per il settore della ceramica e serigrafia ,a prezzi competitivi e trasparenti.
In qualsiasi momento potrete mettervi in contatto con me, per ricevere  informazioni e consigli  nella realizzazione di un progetto decorativo.
OGGETTIDEA
la sua  ricerca e sviluppo  offre e progetta ,nuovi disegni e simulazioni di strutture  per ceramica,
nuove creazioni  per trasformare le esigenze del cliente in prodotto.Questa , si avvale di molteplici sistemi di reperimento materiale, che ne consente il continuo arricchimento, e  da cui si traggono spunti  per strutture e disegni  nuovi ed originali.
Una delle sfide piu' ambite, nel riprodurre immagini per il settore ceramico e' ricreare fedelmente cio' che esiste da sempre in natura ad esempio marmi o pietre naturali,o avvalersi delle tendenze moda per studiare texture decorative per cucine e bagni.

Disegni e scomposizioni per terzo fuoco:
(settore specifico nel servizio di design per piastrelle nato a supporto di servizio per le aziende ceramiche)

La ricerca dei decori e' mirata a completare i progetti, che si propongono ai clienti, nello studio di fondi per piastrelle ,spesso concepiti secondo le esigenze del cliente stesso e le tendenze di mercato.
Il terzo fuoco studia per ogni prodotto la grafica, la tecnica di realizzazione su piastrella, offrendo oltre che lo studio di bozzetti nuovi ,la scomposizione in passaggi di colore che si traducono in pellicole fotografiche , dei  diversi formati, tutto questo ,  aggiunge un valore a  OGGETTIDEA   nell'ambito della ricerca sia come complemento artistico che professionale.
Piastrelle ,non solo come complemento o messaggio cromatico, ma anche come nuovo strumento per progettare concetti spaziali che coinvolgono la persona negli spazi abitativi della vita e di ritrovo. Piastrelle intese come , materia, argilla, acqua e fuoco,  antiche esperienze di vari popoli in tutto il mondo nel tempo e nello spazio .
Piastrella come colore, come grafica, come possibilità interpretativa dell'artigiano ,del tecnico,designer di esprimere la propria fantasia.
Il disegno per la ceramica richiede una progettazione accurata, per lo studio dei decori, e la capacità di figurarsi l'ambiente arredato con lo stile proposto e originalita'.
Disegno che per la verstilita' puo' essere proiettato anche in  applicazioni industriali e decorative sulla
Maglieria,
disegni per Sublimazione Artistica(processo di stampa   a caldo  ,che utilizza colori semicoprenti ,con profilidi stampa particolari ,che possono essere similari  a quelli delle macchine inkjet (utilizzate per la maggiore ,)  dalle aziende ceramiche, nella decorazione di piastrelle e supporti .
Offre pero' ,una migliore resa cromatica e realistica dell'immagine ,con  applicazioni sucessive di vernici particolari ,sui materiali ,
una resistenza all'usura accettabile (piastrelle pei 3)conforme alle norme del settore.
Inoltre il vantaggio di questa tecnica è che puo' essere utilizzata sulla plastica,vetroresina, legno ,forex,cotone ,naylon ,alluminio che in questo caso è estremamente resistente agli agenti atmosferici (utilizzata per la cartellonistica ,automobilistica ecc).

Rappresentare ,decorare ,nasce dalla  raffigurazione mentale di ogni persona ,da una fantasia realizzata nel colore e nella forma,come se non vi fossero argini e confini di misure e di schemi.
Per cio' ,tutto cio' che è forma, puo' realizzarsi nell'inventiva di una decorazione da applicare su una maglietta , un logo,un quadro,un cartellone pubblicitario ,un volantino ecc.
Tutto cio' che vuoi ,si puo' realizzare se in testa hai un'idea che ti muove.

DOVE SIAMO
Compila il modulo sul sito



con la tua richiesta di preventivo pellicole ,bozzetti , fotoritocco, ambientazioni in photoshop, grafica ceramica, ecc.
La richiesta sarà inoltrata ai nostri consulenti che ti contatteranno nel più breve tempo possibile, per analizzare nel dettaglio le tue esigenze e formulare un progetto da valutare insieme.


-->

Polup

BENVENUTO

Un posto dove stare.....DEDICATO ALLA GRAFICA PER CERAMICA ,STAMPA SERIGRAFIA,FOTORITOCCO,TEXTURES,STUDI DI TERZO FUOCO e sopratutto a chi ha un'idea e la vuole esprimere

Realiziamo gli articoli solo grazie al sostegno di persone come voi. Se volete ,potete dare un'occhiata alle pubblicita' contestuali che sono inserite nella pagina cliccandoci sopra ,potrete trovare offerte e occasioni,dando la possibilita' a questo blog di sopravvivere

Ciao a tutti
Lapenna