Cerca

3/01/2011

Ceramica novita' La Bioenergia


</div><!google_ad_section_start->
La parola magica si chiama BIOENERGIA gia' al salone del mobile, macef , abitare il tempo,le aziende d'arredamento , sono gia' rivolte da tempo , alla progettazione di ambienti  a misura d'uomo,  utilizzando materiali come il legno o riciclabili.
Si ripesca l'idea ,non nuova, ma che trova radici nel rinascimento italiano,per le idee e   forme diverse, di un concetto di casa legato alla bellezza,e inserito nel contesto della natura ,ricercata, ma che  nel mondo moderno utilizza  la  tecnologia .
Al CERSAIE abbiamo visto ,piastrelle con led,pannelli,piastrelle giganti,perfettamente calibrate ,progetti d'ambiente rivoluzionari, sia per le tecnologie produttive applicate,sia per la decorazione delle superfici che imitano in modo impressionante le pietre naturali sino a confonderle con le pietre vere.Un concerto di toni naturali sino a sfociare nei rivestimenti bellissimi di mosaico di Sicer.Questa di ambiente e futuro puo' essere un'opportunita' da acchiappare al volo..per farci conoscere e rilanciare questo settore ormai da troppo tempo in crisi.
</div><!google_ad_section_end->


Nessun commento:

Polup

BENVENUTO

Un posto dove stare.....DEDICATO ALLA GRAFICA PER CERAMICA ,STAMPA SERIGRAFIA,FOTORITOCCO,TEXTURES,STUDI DI TERZO FUOCO e sopratutto a chi ha un'idea e la vuole esprimere

Realiziamo gli articoli solo grazie al sostegno di persone come voi. Se volete ,potete dare un'occhiata alle pubblicita' contestuali che sono inserite nella pagina cliccandoci sopra ,potrete trovare offerte e occasioni,dando la possibilita' a questo blog di sopravvivere

Ciao a tutti
Lapenna