Cerca

DOWNLOAD-SIGANZA

CREO AVATAR SU MISURA ,RESTAURI DI VECCHIE FOTOGRAFIE EFFETTI FOTOGRAFICI,FOTOINSERIMENTI 
 
Perché non aggiungere un tocco personale a regali e decorazioni natalizie Epson ci regala template stampabili gratuitamente?
Eccoli : 

le stelle di Natale!
l'albero di Natale!
Per creare decorazioni natalizie coloratissime bastano tre semplici passaggi:

1. Apri* il file delle stelle di Natale.
Apri*il file l'albero di Natale
2. Inserisci nella tua stampante Epson carta o cartoncino di alta qualità e stampa le stelle di Natale.
3. Colora o decora le stelle e per finire ritaglia le tue decorazioni.
Ci sono altri tre template da collezionare: tieni d'occhio la tua posta elettronica – la settimana prossima riceverai il secondo template. Buon divertimento!
SCARICA LE TUE STELLE DI NATALE
Apri*il file l'albero di Natale
Se invece preferisci creare un avatar speciale che sia completamente personale ,disegnato con l'areografo,  oppure ricavare semplicemente un ritratto,un'elaborazione personalizzata nel formato che vuoi  ....manda l'immagine, tramite posta elettronica all'indirizzo email:sp661134@gmail.com,sarai contattato velocemente.



Polup

BENVENUTO

Un posto dove stare.....DEDICATO ALLA GRAFICA PER CERAMICA ,STAMPA SERIGRAFIA,FOTORITOCCO,TEXTURES,STUDI DI TERZO FUOCO e sopratutto a chi ha un'idea e la vuole esprimere

Realiziamo gli articoli solo grazie al sostegno di persone come voi. Se volete ,potete dare un'occhiata alle pubblicita' contestuali che sono inserite nella pagina cliccandoci sopra ,potrete trovare offerte e occasioni,dando la possibilita' a questo blog di sopravvivere

Ciao a tutti
Lapenna